Sembra che la primavera del Barcellona sforni nuovi talenti con un’impressionante continuità. Dopo Leo Messi, Giovani Dos Santos e Bojan Kricic appuntatevi quest’altro nome: Armand Ella. In un futuro neanche tanto prossimo sentirete parlare di lui.
Al momento è solo una promessa e la strada verso la consacrazione è ancora lunghissima. Tuttavia ha raggiunto risultati che ben pochi sono riusciti ad ottenere: debuttare con la categoria ‘juvenil A’ degli azulgrana nonostante abbia l’etàdi un cadetto. E’ successo lo scorso weekend contro il Badalona, partita in cui il Barcellona si è imposto per 4-2.
Ella, che attualmente fa parte della rosa del ‘ juvenil B ‘, è stato incorporato nella cantera 3 anni fa, grazie alla Fondazione Eto’o. Originario del Camerunesattamente come il più celebre connazionale, il giovane ha anche lo stesso stile di gioco e si è distinto per la sua grandissima rapiditàe potenze falcata. Qualitàfondamentali per un attaccante come lui. Al momento vale la pena senza dubbio tenerlo dÂ’occhio.
- Soccer News Like
- Be the first of your friends!
ABOUT THE AUTHOR
SoccerNews
Soccernews.com is news blog for soccer with comprehensive coverage of all the major leagues in Europe, as well as MLS in the United States. In addition we offer breaking news for transfers and transfer rumors, ticket sales, betting tips and offers, match previews, and in-depth editorials.
You can follow us on Facebook: Facebook.com/soccernews.com or Twitter: @soccernewsfeed.